Safta-GualaPack Group dona le Magie del Bosco
La famiglia Guala, tramite la Fondazione SociAL, promossa dal gruppo Gualapack, ha finanziato la ristrutturazione di un'intera stanza del reparto di Pediatria dell'ospedale di Piacenza, consentendo all'associazione Il Pellicano Piacenza Onlus e all'Azienda Usl di Piacenza di proseguire nel percorso di riqualificazione delle stanze destinate alla cura dei bambini. Questa donazione è ricca di significato e dimostra come la sostenibilità nelle sue diverse declinazioni - ambientale, sociale, economica – sia una chiave importante per aziende come GualaPackGroup, che guardano al territorio in cui hanno sede le propria attività e nel quale vivono i propri lavoratori come a un ambito di cui prendersi cura, in modo responsabile e costruttivo.
Alla cerimonia di svelamento della targa di dedica, è intervenuto anche il Sindaco Patrizia Barbieri con parole di grande partecipazione e incoraggiamento all'attività de Il Pellicano e ringraziamento al Gruppo Guala.
Il valore di un'azienda non si misura solamente attraverso il fatturato, ma anche attraverso la crescita che essa genera attorno a sé. Speriamo che questo esempio venga seguito da tanti altri imprenditori, come segno di attenzione alla propria comunità.